Benvenuti in Carnival

“Attraverso la celebrazione del Carnival la nostra comunità si svela e la Verità che ci appartiene diviene anche la vostra Verità. È il momento in cui tutti, perdendoci, ci ritroveremo: bentornati a casa…”

Azione e misteri in un’indagine senza sosta, da vivere in una location suggestiva ed in esclusiva per tre giorni e due lunghe ed angoscianti notti, l’ideale palcoscenico su cui prendono vita paure ed incubi.
L’oscurità, a volte, è l’unica cosa che ci protegge da una sconvolgente realtà.

L’evento avrà luogo il 13-14-15 settembre 2019 ed il numero di posti è limitato ai primi 40 coraggiosi giocatori, che saranno i protagonisti di un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo h24, immersi in una inquietante atmosfera carica di orrore, perversi inganni ed enigmi soprannaturali.

Gen3si e Oltreverso

CARNIVAL è il terzo evento maggiore di Gioco di Ruolo dal Vivo nel mondo di Gen3si.

Gen3si è un’esperienza di orrori ed investigazione, di oscuri segreti e sotterfugi, di cooperazione e tradimenti, all’interno di un mondo gotico contemporaneo: in ogni evento i singoli frammenti di questo inquietante racconto prenderanno forma, plasmati dalle vostre paure.

La Cronaca nasce nel 2015 a Roma, sviluppandosi con sessioni a frequenza mensile. Attraverso l’impegno e la passione che ha riunito giocatori e collaboratori da diverse parti del Centro e del Sud Italia, è cresciuta giorno dopo giorno tra emozioni e divertimento. Questa costante ascesa ci ha portati, come Associazione Oltreverso, alla volontà di offrire un’esperienza di Gioco di Ruolo dal Vivo ancora più intensa e scioccante, e quindi a trasformare le numerose sessioni in una serie più concentrata di 4/5 eventi all’anno.

Seppur nato in un filone narrativo in continua evoluzione, CARNIVAL è un episodio del tutto unico ed a sé stante, con un proprio inizio ed una propria fine, pensato appositamente per permettere a chiunque di partecipare senza la necessità di conoscere “le puntate precedenti”. Gli avvenimenti che avranno origine e si susseguiranno all’interno dei tre giorni infatti, culmineranno con un atto conclusivo che sarà determinato esclusivamente dalle vostre scelte e dalle vostre azioni.

Il sistema di gioco si basa sull’interpretazione realistica dei giocatori di fronte agli eventi che di volta in volta toccheranno la psiche dei loro personaggi, che vivranno coinvolgenti sensazioni affrontando scenari tetri ed onirici. Le dinamiche insite a Gen3si offrono ai partecipanti la possibilità di scegliere chi interpretare, definendone il carattere, la formazione socio-culturale, gli obiettivi personali e quanti più dettagli utili a dargli la profondità che merita.

Rendetevi sempre più consapevoli del mondo oscuro di Gen3si, abbracciatelo, e godetevelo. Buon gioco!

“Le parole non hanno il potere di impressionare la mente senza lo squisito orrore della loro realtà.”
Edgar Allan Poe

mondo oscuro

MONDO OSCURO

Potrete leggere il regolamento
e ricevere ogni altra informazione,
visitando le specifiche sezioni del nostro sito.

La Location

Ad ospitare l’evento sarà il “Luisiana Camping”, a Monte Livata. Completamente immerso in un fitto bosco e costituito da caratteristiche case in legno, è la cornice perfetta per lasciarsi trascinare dalle sensazioni di un evento nel quale immergersi a pieno.

Per tutta la durata di CARNIVAL la location sarà ad uso esclusivo dei partecipanti, che alloggeranno in confortevoli bungalow provvisti di tutti i servizi, compreso un angolo cottura.

RISTORAZIONE
Sfruttando frigo e cucina presenti in ogni casa, consigliamo ai partecipanti di provvedere autonomamente al proprio mangiare. In tal senso, durante il gioco sono previsti degli orari in cui avrete la possibilità di pranzare e cenare in tranquillità.

Inoltre, vi informiamo che in location sono presenti un bar e un piccolo ristorante, quest’ultimo però in grado di gestire di volta in volta un numero di coperti non elevato.

COME ARRIVARE
Da Roma, prendere la A24 ed uscire a Vicovaro/Mandela e prendere la Via Tiburtina (SR5) direzione Subiaco. Uscire per la via Sublacense (SR411) e proseguire fino a prendere la tangenziale di Subiaco direzione Monte Livata (SP44B). L’entrata del camping è in Via della Bandita 5.

COORDINATE NAVIGATORE
41°56’26.4″N 13°08’40.4″E
41.940663, 13.144545

Quota Evento

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

La quota di partecipazione a CARNIVAL, comprensiva d’iscrizione all’Associazione, pernotto di due notti e costo dell’evento,
è di 110€ a persona.

A partire da ora, hai tempo fino al 31 agosto
per assicurarti uno dei 40 posti disponibili!

Modalità di Pagamento

Oltre a compilare l’apposito modulo d’iscrizione,
per confermare la vostra partecipazione all’evento dovrete versare l’intera quota sul C/C

Intestato a: OLTREVERSO
Iban: IT50U0760103200001040962753
Causale: QUOTA EVENTO CARNIVAL -NOME COGNOME-

Nello specifico, per nome e cognome si intende le generalità
di tutti coloro per cui la quota viene versata.

CARNIVAL

A breve sarà a disposizione dei partecipanti
il DESIGN DOCUMENT,
scaricabile cliccando sul pulsante sottostante.

Partecipa a Carnival!
Entra nel mondo di Gen3si!

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione ulteriore sull’evento, l’ambientazione e il regolamento, così come per supportarvi nella scelta o nella creazione del personaggio.
Trovate la vostra consapevolezza… vi aspettiamo!

DOVE

Roma

CONTATTI

Cristina Picuti – Manuel Battista
narrazione@gen3si.com
staff@gen3si.com

FOLLOW US

Il mondo oscuro di Gen3si ti attende!