Genesi è un’esperienza di orrori ed investigazione, di oscuri segreti e sotterfugi, di cooperazione e tradimenti: in ogni evento, i singoli frammenti di questo inquietante racconto prenderanno forma, plasmati dalle vostre paure.
Assaporerete intense suggestioni, in un ambiente vibrante di atmosfere cupe ed oniriche.
Il sistema di gioco si basa sull’interpretazione realistica dei giocatori di fronte agli eventi che di volta in volta toccheranno la psiche dei loro personaggi, che vivranno intense suggestioni ed inquietanti scenari in un ambiente vibrante di atmosfere cupe ed oniriche. Le dinamiche insite al gioco offrono ai partecipanti la possibilità di scegliere chi interpretare, definendone il carattere, la formazione socio-culturale, gli obiettivi personali e quanti più dettagli utili a dargli la profondità che merita.
Sfruttando un regolamento snello e intuitivo, unitamente all’utilizzo dei Cartellini come mezzo per un gioco diretto e privo di interruzioni , abbiamo ridotto praticamente a zero gli interventi narrativi e descrittivi, lasciandovi la possibilità di vivere a pieno la vostra esperienza carica di pathos e di momenti dal forte impatto emotivo.
Rendetevi sempre più consapevoli del mondo oscuro di Gen3si, abbracciatelo, e godetevelo… buon gioco!