Benvenuti in Omen

Un intero hotel in esclusiva per tre giorni e due lunghe e terrificanti notti, per dar vita agli orrori ed alle immagini grottesche e distorte che abitano i vostri incubi.
Azione, paura e misteri in un’indagine senza sosta che svelerà oscuri ed inquietanti segreti.
Nulla è come sembra, ogni cosa è pronta a mutare.

Sovrannaturali tormenti si celano in ogni anfratto del silenzioso hotel avvolto nella natura,
dove respirerete l’angoscia dell’essere completamente soli.

L’evento avrà luogo il 26-27-28 aprile 2019 ed ogni partecipante sarà ospitato nella splendida cornice di un luogo suggestivo, respirando un clima cupo ed inquietante di un’ambientazione carica di terrore, enigmi arcani e perversi inganni.
Il numero di posti è limitato ai primi 70 coraggiosi giocatori, che saranno i protagonisti di un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo h24, vivendo ora dopo ora un’atmosfera vibrante, intensa ed immersiva.

“Le parole non hanno il potere di impressionare la mente senza lo squisito orrore della loro realtà.”
Edgar Allan Poe

Gen3si e Oltreverso

OMEN è un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo nel mondo di Gen3si.

Gen3si è un’esperienza di orrori ed investigazione, di oscuri segreti e sotterfugi, di cooperazione e tradimenti, all’interno di un mondo gotico contemporaneo: in ogni evento i singoli frammenti di questo inquietante racconto prenderanno forma, plasmati dalle vostre paure.

La Cronaca nasce nel 2015 a Roma, sviluppandosi con sessioni a frequenza mensile. Attraverso l’impegno e la passione che ha riunito giocatori e collaboratori da diverse parti del Centro e del Sud Italia, è cresciuta giorno dopo giorno tra emozioni e divertimento. Questa costante ascesa ci ha portati, come Associazione Oltreverso, a realizzare questo secondo evento maggiore di Gen3si: OMEN, un’esperienza di Gioco di Ruolo dal Vivo che terrà con il fiato sospeso i giocatori per tre giorni e due notti senza interruzioni.

Seppur nato in un filone narrativo in continua evoluzione, questo evento è “one shot” ed stato pensato per permettere a chiunque di partecipare senza la necessità di conoscere “le puntate precedenti”. Gli avvenimenti che avranno inizio e si susseguiranno all’interno dei tre giorni infatti, culmineranno con un finale che sarà determinato esclusivamente dalle vostre scelte e dalle vostre azioni.

Il sistema di gioco si basa sull’interpretazione realistica dei giocatori di fronte agli eventi che di volta in volta toccheranno la psiche dei loro personaggi, che vivranno coinvolgenti sensazioni affrontando scenari tetri ed onirici. Le dinamiche insite a Gen3si offrono ai partecipanti la possibilità di scegliere chi interpretare, definendone il carattere, la formazione socio-culturale, gli obiettivi personali e quanti più dettagli utili a dargli la profondità che merita.

Rendetevi sempre più consapevoli del mondo oscuro di Gen3si, abbracciatelo, e godetevelo. Buon gioco!

mondo oscuro

MONDO OSCURO

Potrete leggere il regolamento
e ricevere ogni altra informazione,
visitando le specifiche sezioni del nostro sito.

La Location

La location che ospiterà l’evento è l’Hotel Miramonti a Prati di Tivo, ai piedi del Gran Sasso. Già teatro di storici eventi di Gioco di Ruolo dal Vivo, offre un panorama mozzafiato completamente immerso nella natura. Per tutta la durata dell’evento, l’albergo sarà ad uso esclusivo dei partecipanti.

COME ARRIVARE
Da Roma: prendere la A24 ed uscire a San Gabriele/Colledara. Procedere in direzione Montorio al Vomano. Giunti a Montorio al Vomano prendere la SS80 in direzione L’Aquila. Seguire le indicazioni per Pietracamela/Prati di Tivo. Superata Pietracamela, procedere per 4 km circa ed al bivio per Prati Bassi girare a destra.
Il Miramonti si trova a circa 1 km alla vostra sinistra.

COORDINATE NAVIGATORE
42°30’19.7″N 13°33’20.8″E
42.505480, 13.555772

Quota Evento

La quota di partecipazione all’evento OMEN, comprensiva di pernotto per due notti a pensione completa (cena di venerdì 26 – colazione, pranzo e cena di sabato 27 – colazione e pranzo di domenica 28) in un hotel 4 stelle, è di:

Modalità di Pagamento

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Per confermare la vostra partecipazione all’evento, dovrete versare l’intera quota sul C/C

Intestato a: OLTREVERSO
Iban: IT50U0760103200001040962753
Causale: QUOTA EVENTO OMEN -NOME COGNOME-

Nello specifico, per nome e cognome si intende le generalità di tutti coloro per cui la quota viene versata.
Assicuratevi il vostro posto tra i coraggiosi, il numero dei partecipanti è limitato a soli 70!

 

Omen

A breve sarà a disposizione dei partecipanti
la GUIDA EVENTO,
scaricabile cliccando sul pulsante sottostante.

Partecipa ad Omen!
Entra nel mondo di Gen3si!

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione ulteriore sull’evento, l’ambientazione e il regolamento, così come per supportarvi nella creazione del personaggio.
Trovate la vostra consapevolezza… vi aspettiamo!

DOVE

Roma

CONTATTI

Cristina Picuti – Manuel Battista
narrazione@gen3si.com
staff@gen3si.com

FOLLOW US

Il mondo oscuro di Gen3si ti attende!