SCOMPARSI NEL NULLA

ANSA – ROMA 13/07/2017

Osteria Nuova: un nuovo mistero ha sconvolto questa tranquilla cittadina laziale. Stamattina, dopo la chiamata allarmata della donna delle pulizie che aveva un appuntamento dalla famiglia Sanotti, la polizia ha fatto irruzione nella villetta non trovando assolutamente nulla oltre ad un caos di oggetti sparsi a terra.

E due altri elementi stranissimi: alcuni simboli trascritti a mano sulle pareti bianche e sul pavimento del salone con uno strano liquido scuro, ed ogni porta ancora chiusa ermeticamente dall’interno. Di Carlotta, Marco e i loro due gemelli Giorgio e Veronica, neanche una traccia.

Dopo gli ultimi fatti di cronaca, sono scattate immediatamente le ricerche, e nessuna pista è stata esclusa. Al momento la preoccupazione è altissima, ed in molti già parlano di un’ondata di crimine senza precedenti, con l’aggiunta di un’insana e inquietante ombra esoterica che la rende ancora più complessa da arginare.

In questi casi, l’unica cosa da fare è rimanere saldi e combattere uniti contro chi cerca di stabilizzarci giorno dopo giorno, intaccando ogni nostra certezza.

DOVE

Roma

CONTATTI

Cristina Picuti – Manuel Battista
narrazione@gen3si.com
staff@gen3si.com

FOLLOW US

Il mondo oscuro di Gen3si ti attende!