LA CASA DEGLI ORRORI

ANSA – ROMA 02/07/2017

Dramma nel quartiere di Boccea, a Roma. Tre donne sono state uccise stanotte nella villa di una di esse, Lorena C., seppure la presenza di una vasca piena di acido nel seminterrato, fa presagire che le vittime siano state di più.

Gli inquirenti sono al lavoro già da diverse ore, controllando ed analizzando ogni metro quadro di quella che è già stata definita come “la casa degli orrori”. Oltre a libri e strani scritti esoterici sparsi per casa, sono stati trovati resti di animali in giardino, e particolari simboli di dubbia natura sulle pareti: i primi rilevamenti dicono che la maggior parte risalgono a mesi fa, ma alcune indiscrezioni parlano anche di alcuni decisamente più “freschi”, prodotti con molta probabilità con il sangue delle stesse vittime.

Gli accertamenti proseguiranno a lungo, considerata anche la vasca nella zona delle cantine, un macabro pezzo d’antiquariato, poiché pare si tratti di una di quelle usate nel secolo scorso nei manicomi italiani. I misteri sono parecchi, e potrebbero intrecciarsi con diversi altri accadimenti dell’ultimo periodo. Staremo a vedere, sperando in un limpido chiarimento sull’intera oscura faccenda.

DOVE

Roma

CONTATTI

Cristina Picuti – Manuel Battista
narrazione@gen3si.com
staff@gen3si.com

FOLLOW US

Il mondo oscuro di Gen3si ti attende!